fbpx

“Salerno Wellness Weekend” sabato 28 e domenica 29 maggio

Stampa
Secondo ed ultimo weekend di appuntamento con il benessere. “Salerno Wellness Weekend”, una kermesse di carattere divulgativo, inclusivo e di stimolo per i cittadini alla ricerca del benessere psico-fisico con uno sguardo attento ad una corretta alimentazione, alla postura, all’attività fisica, invita tutti a partecipare, gratuitamente, al vasto programma di attività che si terranno sabato 28 e domenica 29 maggio, sul lungomare di Salerno, nella zona orientale della città, in via Leucosia.

“Dopo il successo dello scorso fine settimana, siamo pronti a ripartire con le attività, partendo dal concetto che il benessere è un diritto. Il nostro intento è quello di diffondere cultura e informazione, coinvolgendo le diverse realtà del settore capaci di arricchire l’esperienza con le loro attività e i loro prodotti di punta”, spiega Massimiliano Sabato di Professional Fit Asd. La convention, patrocinata dal Comune di Salerno e dall’Acsi, si sposta sulla “Terrazza lungomare Colombo” per consentire a tutti di prendere parte a seminari e workshop teorico pratici, dimostrazioni e sessioni di allenamento per approfondire tutto ciò che ruota intorno al mondo del “wellness” e quindi anche alimentazione, postura, anti-aging e altro. L’obiettivo della manifestazione è quello di diventare un appuntamento fisso della primavera in città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com