Bonazzoli, la Lazio punta al vice Immobile ma Sabatini lo rivuole a Salerno

Stampa
Resta a Salerno o torna a Genova Federico Bonazzoli? A dire il vero ci sarebbe una terza possibilità, che porta a Roma e più precisamente alla Lazio come vice Immobile, lo avevamo riportato. Resta comunque la domanda sul futuro dell’attaccante scuola Inter.

In granata ha fatto bene, con i suoi goal pesanti è stato uno degli artefici della salvezza della squadra di Davide Nicola. Dieci goal in 32 partite, 19 partite da titolare e le restati 13 da subentrato. Un ottimo campionato il suo e la parentesi di Torino è un lontano ricordo. Tornato a giocare a alti livelli, come con Ranieri alla Sampdoria, quando contribuì alla salvezza blucerchiata un paio di stagioni fa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.