fbpx

Medici calciatori di Salerno tornano in campo contro i colleghi di Reggio Calabria

Stampa
Domenica 29 Maggio alle ore 10 presso il Campo Volpe di Salerno tornano in campo i camici bianchi dell’Ordine dei Medici di Salerno, che sfideranno i colleghi di Melito Porto Salvo, squadra legata all’Ordine di Reggio Calabria.

Per il gruppo allenato dal Dott. Pasquale Melillo, sarà una partita difficile: il Melito è il detentore della Coppa e vorrà ad ogni costo accedere alla fase finale che si giocherà a Settembre.

I medici-calciatori di Salerno da alcune settimane hanno però iniziato gli allenamenti e sono pronti a dare il massimo. La squadra è migliorata tanto dopo le ultime uscite e questa è stata un’iniezione di fiducia per tutto l’ambiente, grazie anche all’innesto di tanti nuovi elementi interessanti. Si è creato un buon mix tra giovani e più esperti, con valide alternative in tutti i ruoli del campo.

Dopo la salvezza miracolosa della Salernitana, si proverà a fare un’altra piccola impresa sportiva.

Appuntamento a domenica per supportare il nostro Ordine per quest’accesissima ed entusiasmante sfida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com