fbpx

Odore nauseabondo in alcune zone di Battipaglia: la denuncia

Stampa

Un susseguirsi di episodi, sia mattutini che serali, durante i quali un forte ed eccessivo odore sgradevole di letame inonda le zone di Battipaglia, Belvedere e limitrofi. Accade tutti i giorni da circa una settimana. I residenti sono oramai esasperati perché l’odore nauseabondo si sente sempre più spesso e nonostante il caldo torrido di questi giorni sono costretti a chiudersi dentro perché il fetore è talmente forte che le finestre bisogna tenerle chiuse.

“La problematica va avanti da diversi giorni – raccontano i residenti – e non è più tollerabile. Ogni anno si presenta sempre lo stesso problema, ma adesso è veramente troppo, insopportabile. Non si riesca a capire da dove provenga questo disgustoso e continuo puzzo e se è veramente letame, anche se – continuano – sembra più qualcosa di chimico e se cosi fosse stiamo respirando veleni”.

“Chiediamo maggiori controlli – concludono – da parte delle forze dell’ordine e anche da parte del comune con la speranza che questi incresciosi episodi non avvengano più”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com