fbpx

Parco Pinocchio, un residente: “Cumuli di rifiuti non raccolti da Salerno Pulita”

Stampa
La sua denuncia finora è rimasta lettera morta. Come scrive nel testo che ha girato anche alla nostra redazione, un residente della zona del parco Pinocchio di Salerno domanda al referente di Salerno Pulita la ragione per cui, per l’ennesima volta non viene presa in considerazione la segnalazione del “cumulo di rifiuti che i vostri operatori lasciano a terra quando prelevano i sacchi davanti all’ingresso del parco pinocchio, che ricordo è anche l’ingresso di una scuola e di un ufficio pubblico. Ho lasciato il mio numero di telefono, gradirei essere contattato dal responsabile del servizio per comprendere perchè non abbia preso provvedimenti”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • tempo perso basta farsi quattro passi nel parco del mercatello per vedere lo scempio di sporcizia che c’e’ ma per questi amministratori comunali e’ tutto a posto,non vedono-non sentono-non agiscono,un plauso particolare e’ per quella gente che li ha votati e che si sono venduti la propria citta’ a questi personaggi…….vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com