
Da ieri sera, infatti, è partito un nuovo servizio di controllo del territorio da parte degli operatori di Salerno Pulita, in collaborazione con il corpo della Polizia Municipale di Salerno. Verifiche a tappeto e verbali salatissimo per chi, in pieno centro cittadino, abbandona rifiuti di ogni tipo. Ogni fine settimana dalle 19 alle 22 gli operatori ecologici controlleranno tutti i sacchetti abbandonati, risalendo ai responsabili e sanzionandoli. “È il momento di usare il pugno forte contro chi non rispetta le regole ma soprattutto la stragrande parte dei salernitani che, correttamente, effettuano la raccolta differenziata”, ha dichiarato il presidente di Salerno Pulita, Bennet a mezzo social
Il pugno duro contro i cittadini è rinomato e una prassi ma contro di voi, con dipendenti che fanno ridere e una gestione ridicola sarebbe un sogno che si avvera.
Mettete queste benedette telecamere per individuare le persone che buttano i rifiuti a terra !!!
Controllassero anche gli operatori di salerno pulita che non passano in viale starita abbiamo ancora da ritirare la carta e l’umido e con il caldo la puzza diventa insorpottabile la solita amministrazione dei proclami e della citta sporca!!!!