Rifiuti, verifiche a tappeto e multe salate: da ieri sera pugno duro contro i “fuorilegge”

Stampa

Da ieri sera, infatti, è partito un nuovo servizio di controllo del territorio da parte degli operatori di Salerno Pulita, in collaborazione con il corpo della Polizia Municipale di Salerno. Verifiche a tappeto e verbali salatissimo per chi, in pieno centro cittadino, abbandona rifiuti di ogni tipo. Ogni fine settimana dalle 19 alle 22 gli operatori ecologici controlleranno tutti i sacchetti abbandonati, risalendo ai responsabili e sanzionandoli. “È il momento di usare il pugno forte contro chi non rispetta le regole ma soprattutto la stragrande parte dei salernitani che, correttamente, effettuano la raccolta differenziata”, ha dichiarato il presidente di Salerno Pulita, Bennet a mezzo social

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il pugno duro contro i cittadini è rinomato e una prassi ma contro di voi, con dipendenti che fanno ridere e una gestione ridicola sarebbe un sogno che si avvera.

  • Mettete queste benedette telecamere per individuare le persone che buttano i rifiuti a terra !!!

  • Controllassero anche gli operatori di salerno pulita che non passano in viale starita abbiamo ancora da ritirare la carta e l’umido e con il caldo la puzza diventa insorpottabile la solita amministrazione dei proclami e della citta sporca!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.