Scavo indifferibile per ripristino elettrico: chiusa via Santi Martiri a Salerno

Stampa
A causa di un guasto su una linea di media tensione è necessario effettuare stanotte, dall’una alle sei, uno scavo in via Santi martiri, per garantire la continuità del servizio elettrico. Verrà chiuso il tratto di strada interessato dall’intervento. Il lavoro consiste nella riparazione di una linea con l’esecuzione di una buca per effettuare le giunzioni sul cavo sotterraneo.
Il responsabile della ditta incaricata dell’intervento scrive: “Il lavoro della durata di circa 6 ore consiste nella Riparazione di una linea in Media
Tensione con l’esecuzione di una buca per effettuare le giunzioni sul cavo sotterraneo .
I lavori saranno eseguiti dall’Impresa Soigea S.r.l. con sede in via Ingegno – 84087 Sarno.
Vi assicuriamo il ripristino della pavimentazione e della segnaletica stradale a riparazione
avvenuta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.