fbpx

Movida e rifiuti: multati cinque locali “fuorilegge” nel centro storico di Salerno

Stampa
Fine settimana di controlli nei luoghi della movida per verificare il corretto conferimento dei rifiuti. I vigili urbani, insieme agli operatori di Salerno Pulita

Il personale di Salerno Pulita ha condotto delle ispezioni con l’ausilio degli agenti di Polizia Municipale, con l’attenzione rivolta al centro storico. Cinque i locali ‘sporcaccioni’ sanzionati per il mancato rispetto delle regole. Soddisfatto il sindaco Napoli che sui social ha scritto: “Da ieri sera è partito un nuovo servizio di controllo del territorio in collaborazione con la Polizia Municipale di Salerno. Verifiche a tappeto e verbali per chi, in pieno centro cittadino, abbandona rifiuti di ogni tipo. Ogni fine settimana dalle 19 alle 22 gli operatori di Salerno Pulita controlleranno i sacchetti abbandonati, risalendo ai responsabili e sanzionandoli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com