fbpx

Rossella e Valentina. A Montoro prima unione civile tra due donne

Stampa
E’ stata celebrata a Montoro la prima unione civile tra due donne. Alla presenza del sindaco Girolamo Giaquinto Rossella e Valentina si sono dette SI. Trionfa l’amore tra due splendide donne. Sono arrivate al comune irpino indossando un identico abito bianco. E qui, davanti al primo cittadino hanno sigillato la loro unione coronando così il loro sogno d’amore. A fare da cornice l’affetto e la gioia di familiari ed amici delle due donne.

“E’ stato un momento estremamente emozionante – ha ammesso il sindaco Giaquinto –. Quella che abbiamo celebrato in comune è stata la prima unione civile della città di Montoro. A Valentina e Rossella – ha concluso la fascia tricolore – voglio fare gli auguri a nome mio, dell’amministrazione e dell’intera comunità di Montoro per un lungo e luminoso percorso di vita insieme”.

Tantissimi i messaggi di auguri e di congratulazioni a Valentina e Rossella per il lieto evento arrivate sulla pagina Facebook del comune di Montoro che ha pubblicato le foto della cerimonia.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Complimenti,una bella pagina di libertà.
    Entrambe belle ragazze,abito e acconciature eleganti.
    Auguri di buona vita.
    🌹🌹

  • Vergognatevi!!! Maschio e femmina è la natura!! Se proprio volete stare insieme, fatelo nella vostra privacy!!

  • Più coppie omosessuali, meno figli.
    Il Pianeta non puó offrire nutrimento a 7 miliardi di persone!
    Bisogna ridurre il numero di abitanti.
    Più omosessuali!
    Speriamo in più matrimoni tra uomini

  • bello! bellooo! bellissimoo!! non vedo l’ora di vivere in un mondo in cui ci sono solo matrimoni tra uomini o tra donne e i figli vengono prodotti esclusivamente in laboratorio secondo l’algoritmo di un pc!! è bellissimo!! ma un sacco bello!! il futuro delle menti aperte! tanto aperte che gli è caduto il cervello……

  • Auguri a Rossella e Valentina. Davvero una gran bella coppia. Felice vita insieme.

  • Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna ! Vergogna! E se non avete capito bene : Vergogna!!!!!!!!

  • Sassy

    manco mia nonna la pensa cme te e gli altri, apri gli occhi, se non hai avuto amore in vita tua vuoi che neanche gli altri ne abbiano? stai malissimo, fatti vedere

    RAGAZZE AUGURISSIMI, era ora!

  • Caro dariuzz…che peccato che i tuoi genitori non erano gay ….così oggi ci sarebbe un stronzo in meno sulla faccia della terra!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com