Rossella e Valentina. A Montoro prima unione civile tra due donne

Stampa
E’ stata celebrata a Montoro la prima unione civile tra due donne. Alla presenza del sindaco Girolamo Giaquinto Rossella e Valentina si sono dette SI. Trionfa l’amore tra due splendide donne. Sono arrivate al comune irpino indossando un identico abito bianco. E qui, davanti al primo cittadino hanno sigillato la loro unione coronando così il loro sogno d’amore. A fare da cornice l’affetto e la gioia di familiari ed amici delle due donne.

“E’ stato un momento estremamente emozionante – ha ammesso il sindaco Giaquinto –. Quella che abbiamo celebrato in comune è stata la prima unione civile della città di Montoro. A Valentina e Rossella – ha concluso la fascia tricolore – voglio fare gli auguri a nome mio, dell’amministrazione e dell’intera comunità di Montoro per un lungo e luminoso percorso di vita insieme”.

Tantissimi i messaggi di auguri e di congratulazioni a Valentina e Rossella per il lieto evento arrivate sulla pagina Facebook del comune di Montoro che ha pubblicato le foto della cerimonia.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti,una bella pagina di libertà.
    Entrambe belle ragazze,abito e acconciature eleganti.
    Auguri di buona vita.
    ??

  • Vergognatevi!!! Maschio e femmina è la natura!! Se proprio volete stare insieme, fatelo nella vostra privacy!!

  • Più coppie omosessuali, meno figli.
    Il Pianeta non puó offrire nutrimento a 7 miliardi di persone!
    Bisogna ridurre il numero di abitanti.
    Più omosessuali!
    Speriamo in più matrimoni tra uomini

  • bello! bellooo! bellissimoo!! non vedo l’ora di vivere in un mondo in cui ci sono solo matrimoni tra uomini o tra donne e i figli vengono prodotti esclusivamente in laboratorio secondo l’algoritmo di un pc!! è bellissimo!! ma un sacco bello!! il futuro delle menti aperte! tanto aperte che gli è caduto il cervello……

  • Auguri a Rossella e Valentina. Davvero una gran bella coppia. Felice vita insieme.

  • Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna ! Vergogna! E se non avete capito bene : Vergogna!!!!!!!!

  • Sassy

    manco mia nonna la pensa cme te e gli altri, apri gli occhi, se non hai avuto amore in vita tua vuoi che neanche gli altri ne abbiano? stai malissimo, fatti vedere

    RAGAZZE AUGURISSIMI, era ora!

  • Caro dariuzz…che peccato che i tuoi genitori non erano gay ….così oggi ci sarebbe un stronzo in meno sulla faccia della terra!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.