Salernitana for special sul podio: terzo posto per la squadra di calcio paralimpico

Stampa
La Salernitana for Special, la squadra di calcio paralimpico formata dai ragazzi del “Villaggio di Esteban” guidati dal Presidente Carlo Noviello, ha chiuso il proprio girone al terzo posto, a pari merito con Ragazzi di Vita ma per la differenza reti non è riuscita a qualificarsi alle semifinali.

Grande gioia nei ragazzi che – come riporta il sito web ufficiale ussalernitana1919.it – hanno potuto coronare il loro sogno di scendere in campo con la maglia granata. La Salernitana For Special, che partecipa al Torneo DCPS della stagione sportiva 2021/2022 e rientra nel girone A del 3° livello Regione Lazio, è stata impegnata in due gare:

Salernitana for Special – Ragazzi di Vita 4 – 4

I Giganti – Salernitana for Special 5 – 3

Questa la formazione della Salernitana For Special: Malaspina Raffaele, Pascale Enrico, Ricca Alfonso, Di Filippo Nunziante, Dell’Orto Angelo, Lamberti Alessandro, Pagano Giuseppe, D’Auria Massimo, Bellini Gaetano, Santoro Vincenzo, Rossi Giovanni. Allenatore: Gianluca Raffone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.