Salerno, si avvicina l’estate e tornano i problemi legati alle condizioni del mare

Stampa
Inizia l’estate, almeno quella meteorologica in tutta Italia e a Salerno. E ovviamente caldo fa rima con mare. E riafforano gli annosi problemi legati allo specchio d’acqua cittadino. Da qualche giorno lungo il litorale del capoluogo si notano galleggiare numerose chiazze di schiuma.  Questa sera nello specchio antistante Piazza della Concordia un altro scatto che immortala la presenza sulle acque di materiale di sconosciuta provenienza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non ci vuole un mago per capire che sono gli scarichi a mare della citta,con i sollevatori insufficienti e mal funzionanti e dovrei acquistare una cabina con queste condizioni?

  • E ci sono anche gestori di lidi che si permettono di aumentare I prezzi. Dovrebbero protestare ferocemente con chi di dovere. Perché il problema c è e si può, ma non si vuole, risolvere. Però fino a quando ci saranno persone disposte a spendere più di 1200 euro per un ombrellone e due sedie e farsi il bagno in una ” saettella” ai signori gestori non fregherà un bel niente del mare. Lasciateli soli con le cabine,gli ombrelloni e ” la fogna”, motivategli il Perché non sarete clienti e vi faccio vedere come si muoveranno.

  • Spiaggia di Pastena a parte gli incivili che vengono da tutte le parti il mare fa proprio ribrezzo tante vero che cambio spiaggia provo un litoranea e forse un bagno lo farò.

  • I depuratori e gli ispettori ambientali dove sono ,,bellezze deturpate dall’uomo!!abbiamo un litorale tra eboli e salerno bellissimi ma degradati dalla prostituzione e inquinamento ambientale ,nn esiste lo stato deve provvedere !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.