fbpx

Al Masuccio Salernitano torna il punto di primo soccorso Humanitas

Stampa
Dal 1° giugno 2022 verrà riattivata la postazione Humanitas di primo soccorso presso il porto turistico Masuccio Salernitano. L’Autorità di Sistema Tirreno Centrale ha infatti rilasciato in data 20/05/2022 il necessario nullaosta, grazie al sensibile interessamento del Presidente Andrea Annunziata e la preziosa collaborazione del dott. Giovanni Annunziata responsabile dell’Area Demanio.

La postazione, costituita da un ambulatorio mobile ed un’autoambulanza di rianimazione, già negli anni passati si è rivelato un prezioso presidio sanitario in considerazione dell’elevatissimo afflusso di persone che accedono al Porto Turistico Masuccio Salernitano per l’imbarco ai traghetti e per le attività di diporto
presenti in loco. Il servizio sarà attivo dalle 8.00 alle 20.00 con orario continuato sette giorni su sette fino al 30 settembre 2022.

L’iniziativa è stata presentata in mattinata: presenti il Presidente dell’Humanitas Roberto Schiavone di Favignana e l’Avvocato Elio Spagnuolo in rappresentanza dell’Autorità di Sistema del Mediterraneo Centrale. L’Avvocato Spagnuolo nel portare i saluti del Presidente On. Andrea Annunziata ha sottolineato l’importanza della collaborazione ultraventennale con l’Humanitas ed in particolare l’importantissima funzione del presidio sanitario attivato presso la struttura portuale per la sicurezza di turisti, diportisti e di quanti quotidianamente lavorano all’interno del Masuccio Salernitano. L’iniziativa ha ricevuto anche il plauso della Sezione Navale della Guardia di Finanza presente alla conferenza stampa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com