“Il cancro vuole la rivincita”: Salerno prega per Gianni Novella di nuovo ricoverato

Stampa

Il peggio sembrava essere passato ed invece era lì, dietro l’angolo a non dargli tregua. E’ nuovamente ricoverato all’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino Gianni Novella, volto noto della Tv locale, conduttore di trasmissioni sportive sulla Salernitana ed istruttore e titolare di una palestra di fitness del centro di Salerno. Sta combattendo una nuova battaglia, il “secondo round” come egli stesso lo ha definito in un lungo post pubblicato su Facebook attraverso il quale ha voluto condividere il difficile momento per poter – probabilmente – raccogliere tutte le energie positive di quanti lo stimano e vogliono bene e che in queste ora già stanno inondando i social di messaggi di forza e speranza.

IL POST SU FACEBOOK

«Ho sorriso, vi ho sorriso, pur sapendo che qualcosa dentro di me stava cambiando ma ho voluto esserci in ogni momento pur di condividere con tantissimi di voi le gioie e le vere emozioni. Da oggi mi tocca di nuovo vestirmi da guerriero, pronto ad affrontare una nuova, assurda, brutale ed ingiusta guerra..
La battaglia contro il cancro, spesso non ha mai fine. “Ancora lui”…
Il bastardo ha deciso di chiudere la partita e di darmi filo da torcere fino allo sfinimento. Ma non sarà così, troverà ancora una volta un avversario temerario ed incazzato, pronto a tutto, nel bene e nel male… Vuole la rivincita e gliela concedo, pur sapendo che stavolta sarà durissima, lui ampiamente avvantaggiato, quasi imbattibile, io a difendermi a denti stretti. Sarà un percorso duro e faticoso, ma anche se dovessi partire dallo O% me lo giocherò con forza e dignità, pur di trasformare il dramma in una vittoria insperata.
“Vada come vada” per poi dire…
“LA STORIA CONTINUA”»

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza e coraggio Giovanni.
    Sei un guerriero per natura, vincerai anche questa volta.
    Un abbraccio affettuoso
    Gianpaolo

  • Pur non avendo il piacere di conoscerlo, ammiro molto il coraggio e la forza d’animo, come di tanti altri che combattano contro un nemico perfido. L’auspicio è la vittoria di Gianni.

  • Vai Gianni e fagli il culo peggio Dell. Altra volta a questo bastardo così vediamo se la prox volta si ripresenterà auguri.

  • Già con il coraggio che mostri significa aver vinto. Sei un grande uomo ammiro molto il tuo spirito combattivo e dignitoso. IN BOCCA A LUPO di vero cuore

  • Forza caro Gianni sono sicuro che questa volta sconfiggerai definitivamente il bastardo perché tu hai una marcia in più di lui, non ho il piacere di conoscerti, ammiro il tuo coreacero coraggio, sono certo che vincerai tu. Ti abbraccio con affetto

  • Forza guerriero! La tua forza saprà prendersi la rivincita e dopo, tutto sarà solo un lontano ricordo.
    Apprezzerai ogni istante della tua vita futura.

  • Coraggio che San Pio Da che sicuramente ti guidera ‘nel nel tuo percorso di vita e di guarigione

  • GIANNI SEJ UN COMBATTENTE, VEDRAI CHE VINCEREMO ANCHE QUESTA BATTAGLIA. CORAGGIO NOI CI SIAMO

  • Forza Gianni altrimenti come facciamo a prendere per il culo Damiano???????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.