Il restyling del Corso sarà completato: via libera per i lavori del secondo lotto

Stampa
Via libera ai lavori di completamento del restyling di Corso Vittorio Emanuele, dopo una lunga attesa e un’infinita querelle nelle aule del tribunale. Il Comune di Salerno, infatti, ha firmato la determina – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – con cui vene sancita l’aggiudica efficace dei lavori per il secondo lotto di Corso Vittorio Emanuele alla società Vincenzo Russo Costruzioni che si è aggiudicata l’appalto – bandito nel 2019 – per il completamento della ristrutturazione della “passeggiata pedonale” più famosa della città d’Arechi nel tratto che va da via Diaz a piazza Portanova.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E il pezzo di corso tra piazza V. Veneto e via Santi Martiri, già rifatto, non deve essere ancora rifatto? Tutti hanno visto in quali condizioni si trova! Al comune dovrebbero capire che se continueranno a transitare gli automezzi blindati per le banche, gli automezzi per le forniture ai negozi e i compattatori di salerno pulita, è inutile scegliere pavimentazioni particolari: il corso va asfaltato e basta!!!! Se invece si autorizzerà il transito di mezzi leggeri e soprattutto elettrici, allora si può ragionare diversamente.

  • A mio avviso il corso a Salerno in questione ora mai sarebbe il caso di togliere il nome di Vittorio Emanuele
    e aggiungere un nome importante del sud che ci meritiamo (A buon itenditor, poche parole).

  • Per Vincenzo.
    di cosa ti preoccupi fra poco gli fanno il mausoleo in piazza della libertà al posto della statua del primo sindaco di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.