fbpx

La Salernitana ha scelto la sua “casa” a Capitolo S.Matteo: serve variante del Comune

Stampa
La Salernitana ha scelto la sua nuova “casa”. Il progetto del mega centro sportivo ha individuato come sede – come titola,  in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’area del Pip nautico a Capitolo San Matteo. Il Comune di Salerno deve ora provvedere alla variante per un cambio di destinazione d’uso della zona.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Cercate di accelerare una volta ogni tanto , questa inutile burocrazia… serve alla Salernitana, serve a Salerno… una volta che viene un imprenditore serio come Iervolino , cerchiamo d non fare brutte figure.
    Forza Salernitana

  • Per la Salernitana e per i giovani salernitani tutto. Mi fido di Iervolino. Avanti così. Guai a chi si mette contro la Salernitana.

  • E la puzza che arriva dal depuratore e dal compostaggio che distano a poche centinaia di metri? Scelta sbagliata….

  • chi inizia ad opporsi ? la sig.ra Barone, se non ho letto male nella rassegna stampa di lira tv, dei 5S. sanno dire solo no, tranne per il RDC dato senza controlli preventivi anche a malavitosi.

  • Ma lì vicino c’è il depuratore dei scarichi fognari, ed ogni tanto c’è un aria maleodorante, penso che l’ avranno messo in preventivo

  • In quella zona c’è sempre un cattivo odore a causa dei depuratori presenti in zona.
    Aria irrespirabile!!!!!!!!
    Inoltre campi da calcio vicino al mare e quindi con tanta salsedine.
    Ma la società granata è sicura di quello che sta facendo.?????
    Bello il progetto ma attenzione al luogo scelto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com