fbpx

L’Agropoli Cilento Servizi continua il suo lavoro in città

Stampa
L’Agropoli Cilento Servizi è un’azienda che ha avuto, da sempre, come obiettivo la cura della Città di Agropoli, garantendo servizi e interventi per rendere agevole la vita del cittadino e del turista. Alla luce di questa campagna elettorale, il Presidente, Domenico Gorga, ha voluto lanciare un messaggio di positività e speranza per tutti i cittadini.

“I numeri ci dicono che c’è un trend in crescita per il turismo in città. – afferma – I nostri grandi attrattori turistico-culturali sono già pieni di presenze, soprattutto nei weekend. Ed è per questo che ho chiesto al direttore generale, il dott. Giuseppe Capozzolo, e a tutti nostri operai un supplemento di impegno per preparare un’Agropoli bella e presentabile, per i nostri cittadini e per i tanti turisti, che vivono la nostra città e desiderano tornarci”. In quest’ottica, l’Agropoli Cilento Servizi ha realizzato importanti interventi”.

“È partita abbellendo la rotatoria, presso lo svincolo di Agropoli Nord, per dare il benvenuto al turista. Presso il lungomare San Marco sono stati installati i gocciolatoi per rendere i fiori sempre più belli e farli durare un po’ più a lungo. Ha colorato il centro cittadino e il centro storico, partendo dal Castello fino ad arrivare agli scaloni e alla panchina dell’amore, tra i luoghi simbolo della città. Ha curato Piazza della Mercanzia, valorizzandola anche nelle ore notturne per via della movida.

Lo slogan dell’Agropoli Cilento Servizi, ora più che mai, è “il nostro impegno al servizio della città” soprattutto in questa fase. Il Presidente coglie l’occasione per lanciare un grande in bocca al lupo ai quattro candidati alla carica di Sindaco perché l’obiettivo comune è lo stesso per tutti: il benessere della Città di Agropoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com