Referendum, De Luca: “Andate a votare. I giudici che sbagliano devono pagare”

Stampa
“Sulla giustizia io credo si debbano fare i referendum, credo ci siano gravissimi ritardi e responsabilità da parte delle forze politiche. Il rapporto tra libertà e responsabilità non si può spezzare, questo vale anche per la magistratura. Questo vale anche per la magistratura. Tu devi essere libero di fare quello che vuoi ma devi essere responsabile di quello che fai”. Lo ha detto il presidente della Regione Vincenzo De Luca a margine della presentazione del suo nuovo libro alla Feltrinelli.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fosse valido pure per i politici che hanno sulla coscienza molte ingiustizie fatte ai cittadini. Gli unici che pagano sono i poveri disgraziati che tentano di ribellarsi.

  • Devono pagare anche i politicanti che sbagliano, e tu sei un esempio lampante!
    Oltre tutto tu di giudici che sbagliano ne sai molto, ne sono quasi certo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.