Rosa da sfoltire: 38 calciatori sotto contratto, c’è anche Kristoffersen

Stampa
Ci sarà da lavorare, e parecchio, per Walter Sabatini. Il direttore sportivo, oltre a rinforzare l’organico, dovrà provvedere anche a sfoltire una rosa (ereditata dalla precedente gestione societaria) molto consistente, dal momento che sono diversi i prestiti che rientreranno alla base. Sono 38 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – i calciatori in organico. Ecco l’elenco: PORTIERI: Sepe, Micai, Belec, Russo, Fiorillo; DIFENSORI: Gyomber, Fazio, Radovanovic, Mazzocchi, Bogdan, Mantovani, Galeotafiore, Sy, Veseli, Jaroszynski, Gagliolo; CENTROCAMPISTI: Cavion, Vitale, Boultam, Di Tacchio, Schiavone, Iannoni, Capezzi, Kechrida, M. Coulibaly, Ederson, Bohinen e L. Coulibaly; ATTACCANTI: Iannone, D’Andrea, F. Orlando, Del Regno, Fella, Simy, Kristoffersen, Vergani, Mikael e Castillo.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il disastro targato Fabiani in numeri….38 giocatori, di cui la maggior parte prestiti di squadre di bassa serie C per fare chissà quali affari. Poi si millantava che la Salernitana aveva il bilancio in ordine, con mamma Lazio che spendeva 5/6 milioni di euro per gente tipo Casasola per non farci fallire. Speriamo che Sabatini riesca a piazzarli tutti, rischiamo di buttare una parte importante del budget per coprire il disastro della banda romana.

  • Io inizierei da chi è pagato fior di quattrini ma non ha apportato nessun risultato visivo alla squadra, per esempio tipo un attaccante con zero goal. Giusto per.

  • Eppure in città c’è ancora qualche parzonaro del gallinaccio laziale che si permette di criticare la Grande Società che abbiamo. Lestofanti ! PS a Baronissi il giovedì fanno il mercato, c’è una bancarella che vende dignità a buon prezzo

  • L’amico di Fabiani delle 14 e 13 che non ha più il coraggio di firmarsi ha ragione, mandiamo via Kristofferson e Simy, vabbè simy un goal lo ha fatto, ma è come se ne avesse fatti 0. Sta gente facciamola pagare a Fabiani e Lotito

  • E i 4 campionati vinti spendendo zero l abbiamo dimenticato? E un certo lassana preso a zero che vale milioni di euro? E la plusvalenza AKpa che ha fruttato tanti soldi..e la società acquistata da Iervolino senza debiti?? E Michael pagato e riscattato per quasi 3 milioni di euro giocando 10 minuti? Simy ha fatto molto bene in passato anche con Nicola del resto i numeri dicono che ha segnato 53 goal..o no? Gli altri tutti presi a parametro zero che potranno essere regalati in b e serie C…poi ci siamo dimenticati un certo Iannoni preso dalla serie D e che sabatini ci punta molto…e più facile spendere i milioni di euro e indovinare il calciatore forte e bravo…fare le plusvalenze a parametro zero non è da tutti cari Zerbini!!!

  • Kristoffersen mu tness… tra luglio e settembre si raccolgono le pesche: e’ buon senza scaletto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.