fbpx

Trasporti, Frecciarossa porta a sei le fermate in Cilento nei week end

Stampa
“I treni Frecciarossa aumentano i collegamenti nei fine settimana lungo la tratta Milano-Napoli-Cilento. A partire da quest’anno saranno sei, due in più dello scorso anno, le fermate previste per le stazioni di Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta-Palinuro e Centola. Un risultato fondamentale per il rilancio del turismo nelle località costiere, ma anche per potenziare l’attrattività dell’area del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano e Alburni, frutto del lavoro fatto in Parlamento dai senatori Felicia Gaudiano e Francesco Castiello”.

Lo annuncia il presidente della Commissione Aree Interne e consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano. “Potenziare il sistema dei trasporti regionale – sottolinea Cammarano – equivale a far girare l’economia, soprattutto nelle aree interne, oltre che a garantire uno dei servizi essenziali in un territorio che ha molto da recuperare rispetto alle altre aree urbanizzate”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com