A Cava con maglia della Salernitana: bulli obbligano 12enne a spogliarsi

Stampa
Entra in un negozio con la maglietta e la mascherina della Salernitana e viene accerchiato da una ventina di bulletti che lo costringono a spogliarsi. È quanto accaduto ieri pomeriggio a Cava de’ Tirreni quando padre e figlio dodicenne si sono ritrovati a fare compere nella città metelliana. A raccontare quanto accaduto è la zia del ragazzino, Antonella, con un post pubblicato sui social: “Anche loro sono di Salerno ma vengono spesso qua. In uno dei negozi in cui sono entrati per fare compere, si sono visti accerchiati da una ventina di ragazzi fuori dal negozio perché volevano picchiare il ragazzino, colpevole solo di avere la mascherina della salernitana ed una maglietta nera con una scritta che riporta sempre alla Salernitana come squadra calcistica. Mazze sui cruscotti delle auto, ragazzi che urlavano a mia nipote di far uscire il bambino”. Alla fine, la famiglia si è vista costretta a chiamare i carabinieri ma il ragazzo ha dovuto lasciare il negozio togliendo la maglietta e la mascherina. “Ora vorrei rivolgermi a quei ragazzi, che, visto che avevano l’auto, sicuramente saranno grandi: ma non vi vergognate? Un bambino di 12 anni, che quanto schifo fate? – ha scritto la donna sui social raccontando la disavventura – Ma prendetevela con chi è più forte di voi, non con i bambini. Lo avete fatto uscire seminudo per una fede calcistica che non merita tifosi come voi. Mi fate pena. Poveri voi, povera Cava, povera Cavese”. Tanti i cittadini che hanno invocato l’intervento della Cavese per condannare il gesto e scusarsi con la famiglia, ancora provata rispetto a quanto accaduto. “

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ammesso che esista una squadra del genere,ma non mi sembra mai di aver sentito un tale termine,( cavese) mi riporta più ad un alimento andato a male,che al nome di una squadra di calcio.detto questo auguro il peggio,nella vita a questi giovani criminali,e penso che i carabinieri nello specifico impiegherei sempre e solo “i falco” dovrebbero picchiarli a sangue,ogni volta che si verifica un evento del genere,costringendoli alla sedia a rotelle.il reato di bullismo,e troppo reiterato negli ultimi anni,e i mocciosetti in questione vanno fermati,non e giusto che causino danni ad altri ragazzini x gioco.andrebbero trattati con le stesse modalita,quindi fortemente picchti.
    Per il momento vi auguro una morte accidentale.censurate grazie.

  • Ma cosa c’è di nuovo? I cavaiuoli hanno sempre fatto questo vivono nel loro anonimato e vigliacchi quali sono se la prendono con ragazzini per dare sfogo alla loro inferiorità da SEMPRE, basta vedere gli episodi negli anni che si sono verificati non ultimo il Raid notturno dopo Salernitana – Udinese, quando hanno atteso che rientravano le persone dallo stadio Arechi diretti a cava per aggredirmi in modo meschino… Una domanda voglio farla proprio a te cavaiuolo che leggi ma con questi gesti ti reputi Ultras?
    La risposta è che sei lontano anni luce, anzi VERGOGNATEVI!!!
    E sappi che mi sono permesso di commentare questo articolo non per farti pubblicità ma semplicemente per solidarietà nei confronti del ragazzino e della sua famiglia…
    ONORE AI VERI ULTRAS!!! (di cui voi non fate parte da sempre)

  • Con tutta la benevolenza ma dopo li avrei presi uno alla volta e gli facevo cadere i denti a sti vermi mocciosi ke valgono meno di zzero….facile aggredire un bambino troppo facile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.