Carburanti, nuova impennata dei prezzi: la benzina servita supera i 2 euro al litro

Stampa
Nuovo forte aumento dei prezzi per la benzina. Sulla rete carburanti le quotazioni dei prodotti petroliferi in Mediterraneo hanno chiuso ieri in forte rialzo, con la verde che in modalità self sale oltre 1,9 euro. In base all’elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mise aggiornati alle 8 di ieri 31 maggio, il prezzo medio nazionale praticato della benzina in modalità self sale a 1,914 euro/litro (valore precedente 1,902). Il diesel self si porta a 1,831 euro/litro (da 1,821). Quanto al servito, per la benzina il prezzo medio aumenta a 2,049 (da 2,037), il diesel servito sale a 1,973 (da 1,963).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il problema non sono i carburanti ma la speculazione,se gli italiani si fermassero in toto allora il governo dovrebbe darsi una mossa non solo con le accise ma bloccando questi bastardi di speculatori,il metano 2 euro-2,15,ma in qualche pompa a 1,40 quindi questi non sono pazzi che lo regalano ma sono le altre pompe che sfruttano il momento e da questi vampiri speculatori che c’e’ un aumento generale e le famiglie non ce la fanno piu,a rischio la tenuta sociale e prima ci rivoltiamo e meglio e’. cortesemente non censurate com’e’ vostro solito altrimenti date le notizie senza che si possa controbattere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.