Casa Salernitana a Capitolo S. Matteo, pool di tecnici comunali per valutare progetto

Stampa
Nei giorni scorsi il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha chiesto al Comune di Salerno l’area del Capitolo San Matteo per costruire la “Salernello granata”, con campi e strutture per gestire anche il settore giovanile. Il sindaco Napoli ha predisposto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – un ordine di servizio, a partire dal progetto che potrebbe prevedere la realizzazione di un progetto, con quattro tecnici per predisporre gli atti presupposti affinché si valuterà se realizzare o meno “il pacchetto completo che sarà offerto in tempi contingentali a chi ci ha fatto l’offerta”. Dunque, ci sarà un progetto istruttorio per provare a capire se vi è la possibilità di realizzare “quella che potrebbe essere un’opera decisiva in un comparto dove nascerà il PalaSalerno i cui atti sono già pronti, l’Arechi, il nuovo Ruggi – ha detto – Un progetto importante in un’area strategica e noi stiamo lavorando in silenzio, nonostante le tante difficoltà”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Stanno lavorando in silenzio!!!!! Ora questo personaggio ha pure la faccia di bronzo di dire che lavora!!! Non si vergogna?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.