fbpx

De Luca: “Non c’è spazio per Pd e M5S,serve un unico grande partito democratico”

Stampa
“Non c’è spazio per due forze riformiste serie, non ci possono essere sia l’M5s che il Pd. Dobbiamo costruire un grande partito democratico sulla base di un processo costituente che avrà i suoi tempi, non un mese o un anno, ma definendo un programma di base di una forza riformista seria. Noi dobbiamo ricostruire oggi quello che è stato negli anni ’70 lo Stato sociale”. Lo ha affermato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della presentazione, ieri pomeriggio, presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli, del suo libro “La democrazia al Bivio”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • i 5 stelle sono un partito finito e sepolto,il pd fintanto che propone come segretario letta e quell’accozzaglia di dementi non ha speranza…..non il ministro che e’ gia un ridicolo di suo,ma dovrebbe essere riformato dalla base mettendo in piedi un partito di gente seria-capace che si specchi nei problemi delle famiglie italiane proponendo migliorie serie per gli italiani e dopo se c’e’ possibilita’ per gli stranieri,comunque la destra nel 2023 li spazzera via ed avremo spero gente piu capace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com