Furti continui al cimitero, Comune finanzia vigilanza notturna per 2 mesi

Stampa

Un freno ai continui raid notturni al cimitero di Salerno. E’ quello che metterà il Comune dopo le tante lamentele dei familiari dei defunti che continuano a lamentare che sempre più spesso i ladri – quasi sempre rimasti “ignoti” – si introducono all’interno del camposanto di Brignano facendo razzia di ogni oggetto presente sulle sepolture. L’amministrazione comunale – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per provare ad arginare il fenomeno adesso ha affidato a un raggruppamento temporanee di imprese, per una spesa di poco superiore ai 5mila euro, il servizio di vigilanza notturna del cimitero per i prossimi due mesi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho subito 3 furti nel giro di pochi mesi sulla tomba di mio padre.
    Sono stato anche in Direzione per dire che era il momento non tanto di vigilanza di uomini ma di mezzi e cioè ponendo telecamere ovunque. Certo un paese democratico non dovrebbe essere vigilato costantemente e visionato da occhi elettronici ma SE VIVIAMO IN MEZZO ALLE BESTIE NON C’E’ ALTERNATIVA. CHI PROFANA UNA TOMBA MERITA PENE ESEMPLARI PERCHE’ COLPISCONO IL DOLORE DELLE PERSONE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.