fbpx

Giovane tifoso granata aggredito a Cava: lo sdegno del sindaco metelliano

Stampa
Il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, condanna l’aggressione subita da un dodicenne nella città metelliana ieri pomeriggio perché indossava una mascherina ed una maglia della Salernitana. “Provo grande dispiacere per questo episodio inqualificabile che non appartiene al senso di accoglienza e di civiltà della comunità di Cava de’ Tirreni” ha affermato Servalli in un’intervista rilasciata in tv: “In tutte le città ci sono gruppi di facinorosi che intendono in maniera sbagliata il tifo. Tutti i cavesi sono dispiaciuti per questo episodio. Mi farebbe piacere avere qui in Comune il ragazzo e la sua famiglia”.

Fonte SalernoToday

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Caro Sindaco,
    è il secondo episodio di violenza gratuita nei confronti di persone indifese, unica colpa tifare una squadra di serie A.
    State ancora li a parlare d’identificare questi dementi, ma quanti abitanti fa Cava ?
    sù un pò di sforzo, una verifica alle telecamere è il gioco è fatto.
    Tanto sono sicuro che sono sempre gli stessi….

  • INVECE VOI PISCIAIUOLI SCHIFOSI CHE QUANDO GIOCA IL NAPOLI A SALERNO UNA VOLTA OGNI 30 ANNI…, LI LASCIATE IN PACE A VEDERE LA PARTITA I TIFOSI SINGOLI CON FIGLI CHE STANNO IN TRIBUNA O NEI DISTINTI…??
    DOVETE RETROCEDERE NELLE SERIE CHE NEMMENO MERITANO LA VOSTRA SCHIFEZZA SOCIALE….!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com