fbpx

La Salernitana strizza l’occhio in casa Cagliari: Grassi, Marin, Ceppitelli e Lykogiannis

Stampa
La Salernitana sta guardando con interesse in casa Cagliari, avversario diretto fino a qualche settimana fa nella lotta per non retrocedere. Si tratta dei difensori, entrambi attualmente svincolari, Lykogiannis e Ceppitelli, del centrocampista Grassi del Parma e del regista Marin, unico ancora sotto contratto con la società sarda. La Salernitana avrebbe chiesto informazioni soprattutto per il mediano del club ducale, con cui ci sono buoni rapporti e per il quale la trattativa potrebbe essere più semplice. L’ex Atalanta e Napoli potrebbe rappresentare quell’uomo d’ordine che tanto è mancato alla Salernitana, soprattutto prima dell’esplosione di Bohinen.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • I bulli vanno massacrati di botte,magari autorizzando legalmente” i falco” a farlo,ma vanno trattati allo stesso modo,massacrandoli di botte,fino a ridurli alla sedia a rotelle.brutti bastardi che in molti casi rovinano la vita ad altri ragazzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com