fbpx

Playmont a Capaccio Paestum, salta la presenza della star Ana Mena

Stampa
La star internazionale Ana Mena, nella tarda serata di ieri, sul suo profilo social, ha comunicato che per motivi di salute si è vista costretta a rinviare gli appuntamenti di questa settimana compreso il concerto a Capaccio Paestum di domani nell’ambito di Playmont, il Festival Internazionale del Multimediale, che si terrà regolarmente dalle dieci alle diciannove.

“Ciao amici, a malincuore devo comunicarvi che questa settimana non mi è possibile effettuare gli shows previsti in Italia (per motivi di salute). A breve vi comunicheremo le date di recupero. Ci rivediamo prestissimo!”  il messaggio della cantante ed attrice spagnola che nella città dei Templi era attesa da centinaia di fans.

Presenza e concerto rinviati come la premiazione di Playmont che si terranno nella stessa giornata alla presenza di Ana Mena e del duo di comici Gigi e Ross. Domani, comunque, dalle dieci alle diciannove sarà possibile scoprire il mondo del Game e Cartoon Experience anche giocando presso l’ex Tabacchificio a Capaccio Paestum.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com