Salernonotizie, record di visualizzazioni per le puntate pre e post gara della Salernitana in A

Stampa
Le puntate del pre partita e post gara del #campionato di Serie A 2021/2022 che hanno decretato la meritata e storica permanenza in Serie A della Salernitana guidata da mister Nicola, hanno registrato 1235000 persone raggiunte e 663mila visualizzazioni video sui canali social di @salernonotizie.it
La redazione ringrazia di cuore tutti i fan che hanno seguito ed interagito con oltre 25mila commenti LIVE le 38 gare di campionato in compagnia degli ospiti Enrico Scapaticci, Tullio Trezza, Antonella Santoro e Don Roberto. Dall’ Australia al Brasile, dal Nord Italia a Newyork passando per Londra, il web è stato in grado di accorciare le distanze e far rivivere ricordi passati. Per il prossimo campionato l’appuntamento dei pre e post gara dei granata riserverà ancora maggiori sorprese ai tifosi della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.