Dopo il miracolo salvezza si dividono le strade di Salernitana e Sabatini: ufficiale l’addio

Stampa
“L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”. E’ quanto si legge in una nota pubblicata dal sito ufficiale del Club granata che conferma le anticipazioni giornalistiche che erano circolate dalla mattinata circa uno strappo, difficilmente sanabile tra il Presidente Danilo Iervolino ed il DS, principale artefice del miracolo salvezza della squadra.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • concordo cn Max 19.41 e aggiungo che uno come Sabatini a Salerno io non l’ho mai visto (e ne tengo di anni….). Scorrendo il nastro a ritroso mi ritorna in mente “….di calciatori ne abbiano presi anche troppi…” (prima della Roma); “…dobbiamo creare delle sinergie…” (cene e incontri vari con baci e abbracci); Comincio a pensare che il discorso tecnico non c’entri nulla. Le commissioni le pagherai sempre. Ritengo sia un discorso di Sante Alleanze che la proprietà ha interesse a stringere con altre proprietà in settori non solo calcistici …. E’ stato bello finchè è durato. – PS : sarei tentato dal fare l’elenco di tutti quelli che disonestamente hanno rovinato il fegato di noi tifosi e forse disturbato il portafogli di un paio di Presidenti (solo due…perchè a Salerno non ci ha mai rimesso nessuno-nessuno!) dalla metà degli anni 70 ad oggi. Ma desisto, in larga parte sono morti (munnezz). Ne restano ancora 2/3 sul mio personalissimo cartellino!

  • Sono certo che per molti aspetti Iervolino sia un ottimo imprenditore, ma credo che il calcio sia un mondo a parte, e sono rimasto favorevolmente colpito quando ha chiamato alla sua corte Sabatini. Adesso, a meno di fatti clamorosi è sconcertanti non a nostra conoscenza, il Signor Danilo mi ha profondamente deluso, e spero che torni sui suoi passi, perché il Signor Sabatini, sia dal punto di vista umano che professionale, sia una persona irreprensibile, capace di dare tutto il suo cuore e metterci tutta la sua passione per la causa in cui crede. Signor Danilo, se non ci sono motivi eccezionali di impedimentino, chiami il signor Walter, perché ne vale la pena! Giuseppe. PS Stia attento a coloro i quali con una sfacciataggine e una ipocrisia che li distingue, salgono velocemente sul carro del vincitore: Sabatini e Nicola lo hanno fatto in un momento in cui tutto sembrava perso, perché sono intellettualmente onesti. Ci pensi bene prima che sia troppo tardi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.