fbpx

Fails Salerno organizza sit-in a difesa dell’ospedale Villa Malta di Sarno

Stampa
“L’Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno è un presidio centrale, che garantisce l’urgenza ad un vasto bacino di utenza che si stende in tutto l’Agro Sarnese-Nocerino e Paesi Vesuviani. Non è assolutamente ipotizzabile una chiusura o depotenziamento. Il Reparto di Ortopedia ha disposto il blocco dei ricoveri, il Pronto Soccorso è al collasso, cosi come in sofferenza tutti gli altri reparti”. E’ quanto afferma in una nota Carlo Lopopolo della Segreteria Provinciale Fials Salerno.

“Un Ospedale che rischia seriamente un reale ridimensionamento della propria attività assistenziale. E’ il momento di mettere da parte le bandiere politiche. NON si può strumentalizzare una situazione così delicata che mette a rischio la garanzia del diritto alla salute dei cittadini. L’Ospedale di Sarno si regge sulla perseveranza del personale sanitario che non abbandona la barca per puro spirito di servizio. Un sistema sanitario civile deve avere come unico scopo la TUTELA della SALUTE”.

“Purtroppo si è lasciato che i servizi del territorio siamo sempre più connotati da una crisi irreversibile di mezzi, personale e strutture adeguate. Per questo motivo invitiamo la popolazione a questo importante evento volto a rappresentare con fermezza che sulla SALUTE non si può transigere. Difendiamo il DIRITTO alla SALUTE di tutti attraverso la difesa del nostro caro e martoriato Ospedale. Solo uniti e con una grande Voce possiamo rivendicare i nostri DIRITTI!”.

  • Il sit-in è previsto il prossimo 9 giugno alle ore 9:30 dinanzi l’ospedale

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com