Giovane tifoso granata aggredito a Cava, il padre: “Oggi sporgeremo denuncia”

Stampa
Sporgerà regolare denuncia contro ignoti già questa mattina Camillo Melchiorre, il papà del giovane che martedì pomeriggio è stato aggredito a Cava De’ Tirreni da un gruppo di ragazzi solo perché indossava la maglietta e la mascherina della Salernitana. La notizia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha indignato la popolazione salernitana e della città metelliana. Ad esprimere solidarietà alla famiglia il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, mentre il primo cittadino della Valle metelliana Vincenzo Servalli ha condannato il gesto di un manipolo di facinoroso e si è scusato con il bambino e la sua famiglia.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non lì dobbiamo neanche chiamare teppisti o bulli, ma dobbiamo chiamarli solo, Falliti, Fogne, Vili Vigliacchi e soprattutto escrementi, ma questo purtroppo avviene solo avendo alle spalle un’educazione fallimentare demenziale che li porterà ad un futuro Delinquenzale!

  • Tanta solidarietà al bambino. Ma è dalla notte dei tempi che c’è rivalità e odio tra le due tifoserie. E, tra l’altro, avranno incontrato i cavesi più imbecilli che esistano. Ma ne stanno facendo una polemica infinita.

  • Pur condannando il gesto incivile subito dal bambino, senza se e senza ma, mi chiedo ma è normale il padre che porta il figlioletto con la maglia della Salernitana a Cava ben sapendo i precedenti calcistici spesso sfociati in atti violenti da parte dei tifosi Cavaiuoli?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.