Oggi è la Festa della Repubblica, il sindaco Napoli: “Viva l’Italia bella, unita e solidale”

Stampa
“Festeggiamo la nostra Repubblica nel grato ricordo delle donne e degli uomini che – anche a costo della vita – hanno contribuito a farla nascere dalle macerie della tirannide nazifascita. Rinnoviamo la gratitudine a coloro che quotidianamente servono il bene comune nei diversi ambiti della vita collettiva. Un abbraccio a tutti i salernitani. Siamo gli orgogliosi eredi di Salerno Capitale e dobbiamo sentirci particolarmente impegnati a promuovere i valori costituzionali che proprio nella nostra città cominciarono a germogliare. Viva Salerno, Viva l’Italia bella, unita, solidale”. E’ il messaggio che ha rivolto, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il sindaco dio Salerno, Vincenzo Napoli, in occasione dell’anniversario della Festa della Repubblica, che si celebra oggi, giovedì 2 giugno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Unita e solidale con chi è stato allontanato dal lavoro per non essersi piegato alla dittatura sanitaria…unita e solidale con i bimbi privati dello sport ed altro se non inoculati da un siero sperimentale…unita e solidale con i medici che hanno salvato vite con protocolli veri e non vigile attesa e Tachipirina e adesso rischiano il posto di lavoro…alla ipocrisia non c’è mai fine!

  • Cosa dobbiamo festeggiare?
    L’Italia ???
    Il paese che tratta cittadini di serie A e serie B?
    Cosa c’è da festeggiare in un paese che ha programmato la distruzione sociale ed economica di una parte di essa, deindustrializzandola e desertificamdola rubando [portando al Nord] i giovani laureati…
    La mia salute per questo paese vale meno di uno del Nord [ De Luca non c’entra niente!]…
    E io devo festeggiare?
    Io non ho niente da festeggiare!

    SudEXIT

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.