Sabatini: “Mi dispiace, Salerno mi ama. Da dove ripartirò? Mi cercheranno in tanti”

Stampa
Dopo l’ufficialità della rottura tra la Salernitana e Walter Sabatini, l’ex dirigente granata è stato pizzicato dai colleghi di Gianlucadimarzio.com, ai quali ha risposto sull’addio al club di Iervolino: “Sono cose di calcio, niente di importante. Ho conquistato una meravigliosa salvezza e ne sono orgoglioso. E colgo anche l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno, che non rivedrò e mi dispiace molto. Nel calcio ci sono diatribe quotidiane, dipende da come si sviluppano. In questo caso si è sviluppata in una certa maniera, ma non fa niente, succede. Ci sono abituato. Che tipo di mercato avrei fatto? E’ inutile parlarne ma uno che mi somiglia, quindi non tanto bello – ironizza.

Quando gli chiedono se la scelta di separarsi coinvolgerà anche Nicola, il DS ha risposto così: “Il Mister è un uomo libero e mi augoro che prosegua questa avventura. E’ lui il vero deus ex machinadella Salernitana. Inoltre ha già firmato anche un contratto che dovrà essere depositato”. Con Iervolino vi siete lasciati male? “No, bene. Buona fortuna e arrivederci. E’ una buona maniera di lasciarsi” risponde in modo laconico Sabatini che poi guarda già avanti: “Da dove ripartirò? “Da qualcuno che mi cercherà e saranno anche in diversi. Però mi dispiace perché Salerno è una città che mi ama o mi ha amato tanto e io ci credevo. Auguro loro tutta la fortuna del mondo”.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sento profumo di alta pasticceria….e per fortuna che i Babba’ li faceva fabiani!!!?

  • Secondo me voleva mungere bene la vacca …e la vacca se ne è accorta in tempo.

  • Iervolino mo inizia ad adcoltare i consigli di cairo e adl ed ecco che é finita la favola… Adesso sicuramente qualche pezzaro tipo petrachi o peggio sogliano… Non ce nulla da fare salernitana significa sofferenza mai una volta che si tenga una linea

  • avevamo capito in tanti che il Presidente Iervolino vuole tentare di abbattere i paletti e le cattive abitudini di questo calcio corrotto e malato, pieno di debiti, insostenibile e frequentato a tutti i livelli da personaggi ambigui e border line, destinato al fallimento sportivo (Nazionale docet) e finanziario. Nulla da dire o che riguardi Il Dr.Sabatini che resta sempre un signor Dirigente, il migliore che ci sia capitato e che lascia un magnifico ricordo e un parco giocatori di livello assoluto. Grazie per sempre.
    ma va anche detto che Sabatini fa parte del sistema di cui sopra, integrato in certe dinamiche, legato a doppio filo a certi personaggi e certi ambienti e non ha l’età e la voglia di avviare Crociate . Il nostro Presidente é giovane, ha grandi idee e progetti, é ambizioso e non ha paura di affrontare queste sfide. IO STO COL PRESIDENTE.

  • x zerbini di sabatini, ti do un consiglio cambia sport……nun capisc nient e calcio

  • Un giorno se acquisterò la salernitana, caro DS Sabatini , la chiamerò di corsa, per la sue competenze sportive, il livello culturale ( che pochi hanno ) e per la grande stima che nutro nei suoi confronti.
    In bocca a lupo
    Ps spero sempre in un ripensamento

  • Ma come è possibile una cosa del genere ? Sono frastornato e penso che anche tanti tifosi lo sono come me. Sarebbe opportuno capire cosa è successo veramente. Incredibile!!!!

  • X Enzo/Antonio/ e altri 1000 pseudonimi. Parli di babbá e di Fabiani? Hai presente che abbiamo in rosa 40 giocatori la maggior parte dei quali con contratti pluriennali e che nemmeno nei dilettanti nessuno li vuole? Questi sono babbá, non quelli che hanno salvato la Salernitana. Parlaci dei 500 000 euro da dare a Colantuono, parlaci di quel soggetto romano che aveva detto che dava le dimissioni, ma poi per togliere il disturbo ha chiesto lauta ricompensa. Sabatini non ne ha bisogno, lui chi se lo prende lo trova, mica come l’altro che al massimo va all’Ebolitana o a fare compagnia a Sergio Vessicchio su tele radiato.

  • Il discorso è molto molto più semplice, senza pagare laute commissioni I calciatori come ederson non li prendi

  • Ma i Babba’ che faceva fabiani non erano nulla in confronto a quelli che fatto il tuo messia In 4 mesi……3 milioni di euro per riscattare un bidone che viene dalla serie B brasiliana .. triennale a calciatori tipo Fazio e radovanovic che hanno 35 anni… Fabiani ti ha portato nel calcio che conta senza debiti…e i calciatori che ha preso lui tutti a parametro zero con ingaggi ridicoli in confronto ai compensi che sabatini da ai procuratori.. perché devi sapere caro zerbino che oltre ad acquistare i calciatori un buon DS deve fare quadrate i conti e se Iervolino continuava con lui lo avrebbe mandato in malora….e poi anche da Bologna è stato mandato via a calci nel sedere altro che c’è la fila…i calciator che ha sotto contratto basta cederli a zero in b e in C…e il gioco è fatto… Iervolino Nun ne scem !!!!

  • Il tuo idolo è stato beccato con le mani nella marmellata…questa è la verità e cum ti brucia!!!

  • Se sono veri gli audio che stanno girando in rete mi sa che non ti cercherà più nessuno caro Sabatini. Ripeto, se sono veri gli audio che ho ascoltato. Se hai ingannato Iervolino, non vali niente come uomo.

  • Per tutti coloro che pensano ai babà di Sabatini:

    Cari soloni che sapete tutto , vi voglio fare una domanda logica :
    Se Sabatini fosse uno che fa babà, mi spiegate come mai ha portato Enderson, pagato 6.5 milioni e oggi ne vale già 25, inoltre ha portato Bohinen pagato 3 e oggi ne vale almeno 5-6 , spiegatemi perchè avrebbe dovuto far guadagnare Iervolino non a qualche altra squadra e magari guadagnare qualche milione di euro?. La verità è che la riconoscenza è sempre difficile in molti campi , specialmente il calcio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.