fbpx

Sabatini: “Nicola non è legato a me. Spero resti. Salvezza merito suo”

Stampa
Walter Sabatini, reduce dalla rescissione con la Salernitana, ha parlato facendo riferimento ad un possibile addio di Davide Nicola dal club granata. Le parole del direttore sportivo a Gianlucadimarzio.com.

NICOLA – «Non è legato a me. È un uomo libero e ha già firmato un pre-contratto. Anzi, un contratto che deve essere depositato, e spero che resti perché è il vero deus ex machina della Salernitana».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Io a 56 anni so solo che Sabatini è l’unico vero Grande Dirigente che ho mai visto a Salerno. Tutti gli altri ….munnezz… molti di loro sono passati a miglior vita (purtroppo tardi!) . Ma il calcio è cosi: piscina con molti squali. E i presidenti sono cosi .Come larga parte dei padroni: la loro INGRATITUDINE è più forte della MISERICORDIA DIVINA!

  • Far andar via Sabatini, che di calcio ne capisce, e lo ha dimostrato non solo a Salerno, è stata una cavolata, solo perchè era, e sicuramente ha ragione, contro la volontà del Presidente su un giocatore avanti con gli anni..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com