Alta tensione Iervolino-Sabatini: divergenze sul mercato

Stampa
Un fulmine a ciel sereno: si sarebbe, pesantemente, incrinato, il rapporto fiduciario tra il direttore sportivo Walter Sabatini e il presidente Daniele Iervolino, tanto da rimettere in discussione la prosecuzione del rapporto contrattuale tra le parti. A creare frizioni – come anticipato, questa mattina, in apertura di prima pagina dal quotidiano “La Città” –  sarebbero le divergenze sul mercato. Ma, soprattutto, alcuni screzi nati proprio per quel che riguarda la stipula dei contratti di alcuni calciatori e, in particolar modo, le cifre da corrispondere agli agenti per le commissioni. Lo strappo tra diesse e presidente si sarebbe consumata nella giornata di ieri. La notizia immediatamente è circolata, attraverso i social, tra i tifosi granata, che sono rimasti piuttosto interdetti. Sviluppi, anche clamorosi, sulla vicenda sono attesi nella giornata di oggi. E’ molto probabile che a breve la società, attraverso il proprio settore comunicazione, emetta un comunicato per fare chiarezza sulla situazione che si è venuta a creare.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iervolino è un presuntuoso a voler mettere in discussione l’operato di Sabatini. Probabilmente vuole cambiare alcune cose (ad esempio le scandalose commissioni ai procuratori), ma questo si fa col tempo. Se si riuscirà a costruire un settore giovanile degno, automaticamente la dipendenza dai procuratori sarà meno forte. Mi auguro che il dissidio si ricomponga, ma credo che il giocattolo si sia già rotto.

  • Se Sabatini se ne va è finita, sia le nostre ambizioni (salvezza tranquilla, Europa ed etc…) e sia la nostra permanenza in A andranno a putt…. Iervolì capisco che vuoi dire la tua, a maggior ragione che sei presidente, ma lasciati navigare da chi il calcio lo conosce da decenni come Sabatini

  • E che diamine, non riusciamo a trovare pace! Sembrava tutto idilliaco, bha, speriamo bene.

  • Ma si ci sono tanti direttori…facile fare il ds spendendo e spendendo senza guardare i bilanci!!! Del resto l abbiamo visto in 4 mesi dove sabatini ha fatto triennali a calciatori di 35 anni …e portando a Salerno pagandoli a peso d oro bidoni tipo Michael Mousset e Perotti!! Iervolino non è uno sprovveduto e si reso conto di ciò.. quindi meglio così!!!

  • La gratitudine non è di questo mondo e un cretino ricco fa sempre più danni di un cretino povero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.