Inizia il dopo Sabatini: spunta anche il nome di Pierpaolo Marino
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
D’accordo x P.P. Marino ma spero che in panchina non facciano sedere Cannavaro, acerbo allenatore di calcio in Italia e particolare da non trascurare i non idilliaci rapporti con la tifoseria granata ( in serie A !!)
Mi raccomando non vogliamo diventare succursale di nessuno.
Sabatini uomo vero…. clamoroso autogol di Iervolino…..adesso caro presidente visto che hai preso la Salernitana per 4 soldi fai i fatti e facci rimanere in serie A…..no Cannavaro
Come dice la maggior parte degli addetti ai lavori chi ha Sabatini deve tenerselo stretto…detto questo la società fa le scelte che ritiene più opportune! Questo non toglie che vedo una mancanza di riconosconza e rispetto verso chi ritengo il principale autore della permanenza in A! Ma la cosa che non piace sopratutto, concedetemelo, è l’indole napulilla del ns presidente: Marino, Cannavaro, Cavani, ecc Mi auguro di essere smentito dal tempo, non vorrei che dopo anni di società satellite della Lazio passiamo nelle mani di De Laurentis… questa mia critica non toglie nulla ai meriti finora dimostrati dal ns Presidente che non finirò mai di ringraziare ? per tutto quello che fatto!
De Zerbi il migliore in assoluto