Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, il procuratore Canovi: “Chi ha Sabatini dovrebbe tenerselo stretto”

Stampa
Dario Canovi, procuratore, è intervenuto durante la trasmissione “A Tutto Mercato”, su TMW Radio, per commentare vari temi di attualità:

Un suo pensiero sulle varie valutazioni dei calciatori in questo periodo?
“Io dico sempre che chi fa il prezzo è che compra. Insomma che il prezzo lo fa chi vuole prendere il calciatore e quanto è pronto a sborsare. Quando sento queste cifre, spesso, penso se c’è un pazzo che gli e li dà è giusto così”.

Oggi è uscita la notizia del distacco tra la Salernitana e Sabatini oltre a quella della fine del rapporto tra Empoli e Andreazzoli, che ne pensa?
“Allora io penso che chi ha Walter Sabatini se lo deve tenere stretto. Diciamo che questa è la seconda notizia folle che sento oggi, dopo la notizia della non conferma di Andreazzoli, vista la stagione positiva che ha fatto. Poi non ha una logica il fatto che viene mandato via un allenatore che si è salvato e viene preso un allenatore esonerato da una squadra retrocessa, con tutto il massimo rispetto per Zanetti. Devo essere sincero, sono dentro il calcio da quaranta anni ea volte non riesco ancora a capirlo”.

Exit mobile version