Salernitana, Sabatini scarta Zaza: è Lucca la prima scelta in caso di addio di Djuric

Stampa
La Salernitana non è interessata a Simone Zaza, attaccante quasi di 31 anni reduce da una stagione a dir poco disastrosa con la squadra di Juric (9 presenze e 0 gol), con il tecnico croato che ovviamente l’ha messo in lista di sbarco. L’ex attaccante di Valencia e Juventus – come riporta oggi il quotidiano “le Cronache” consultabile online – ha un altro anno di contratto per una cifra vicina ai due milioni. Il Torino l’ha dunque proposto alla Salernitana, che però avrebbe declinato. Infatti l’obiettivo principale per il ruolo di centravanti, soprattutto nel malaugurato caso Milan Djuric non dovesse rinnovare, resta Lorenzo Lucca. Il centravanti del Pisa, classe 2000, è seguito con insistenza da Sabatini che ha intravisto in lui un possibile nuovo talento su cui investire e da valorizzare come accaduto, limitandosi a guardare in casa granata, con Ederson e Bohinen.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Camm fa cu stu Lucca che ha segnato 5 goal in serie B da panchinaro a Pisa!!!.rinnoviamo il contratto a Djuric con un contratto adeguato che se lo merita ampiamente…i goal chi li deve fare quel bidone di Michele pagato fior di quattrini!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.