fbpx

Salerno, giù dal balcone alcuni cuccioli di cane: choc a Pastena

Stampa
Brutto episodio nel pomeriggio di oggi nel popoloso quartiere di Pastena a Salerno dove da un abitazione in via Posidonia sono precipitati dal balcone alcuni cuccioli di cane. Intervento di alcuni pedoni che hanno soccorso i cagnolini feriti e allertato le forze dell’ordine che hanno avvertito i veterinari dell’Asl per le cure ai cuccioli. Presenti anche alcuni volontari animalisti e il responsabile delle colonie feline di Battipaglia. La polizia, accorsa sul posto sta indagando se si trattasse di un incidente o di un insano gesto da parte dei padroni dei cuccioli.

Fonte SalernoToday

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Siamo invasi da cani. Manca ormai drammaticamente l’amore per la pulizia, per il decoro della città e per gli animali stessi. I cani non sono giocattoli. Se non sei un competente, un allevatore cioè, non farlo soffrire in appartamento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com