Terremoto Sabatini, tifosi granata disorientati: “Volevamo un’estate serena…”

Stampa
Dopo anni tribolati tra mille dubbi e nubi minacciose all’orizzonte, la tifoseria salernitana, dopo la storica permanenza in A sembrava potersi avviare ad un estate serena con una squadra già quasi pronta e uno staff tecnico sicuro e affidabile. Poteva essere un’estate a ricercare sotto l’ombrellone solo il sogno del grande nome (Cavani) o di qualche altra suggestione. Invece il fulmine a ciel sereno del siluramento del DS 7% Walter Sabatini trova oggi una tifoseria basita e disorientata. Memore delle vecchie vicissitudini e colpi di scena che facevano pensare più che ad una programmazione a vere e proprie rese dei conti i supporters dell’Ippocampo si ritrovano a confrontarsi e nuovamente ad avere frizioni su quanto accaduto. Il presidente Iervolino avrà avuto le sue ragioni, cosi come Sabatini avrà le sue. Cosi come le colpe, che quando finisce un matrimonio sono da suddividere in parti uguali. Però dalla grande gioia si è passati alla grande incertezza. Con la paura di fare passi sbagliati che non si voglia mai facesse ritornare quel 100% nuovamente a 7%. Innumerevoli i post di tifosi sui social in queste ore dove si mescolano sentimenti diversi. Abbiamo scelto quello della pagina Fb State of Mind – Sa che raccoglie il pensiero generale di un pò tutti:

Per come siamo fatti, difficilmente ci leghiamo a dirigenti. Ma tu Walter, tu sei entrato nel cuore pulsante della città. Hai capito subito cosa avevi davanti agli occhi, una città ferita, amareggiata, bistrattata. L’hai fatta tua subito, hai immediatamente capito quali tasti toccare.
Non ti dimenticheremo mai Walter, non dimenticheremo mai il tuo 7%. Hai scritto la storia calcistica di questa città e di questa provincia.
Per sempre figlio di SALERNO.
Ora, voltiamo pagina. Siamo sicuri che il presidente Danilo Iervolino saprà farsi valere. Siamo sicuri che la scelta fatta è stata solo per migliorare ulteriormente le sorti dei granata.
Qualche dubbio l’abbiamo, anche perché avevamo uno dei migliori direttori in circolazione, non per caso esultano a Lecce, Cremona, Spezia e qualche altra città. Siamo sicuri che darai spiegazioni presidente o ci risponderai con i fatti. Gli stessi fatti che fino ad oggi hanno portato il secondo anno consecutivo di serie A.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come è possibile cacciare via sabatini per via delle percebtuali destinate agli agenti e poi desiderare cavani che guadagna 5 milioni di euro… So solo ke meglio di sabatini non ce nulla attualmente solo ottimi direttori da zona retrocessione

  • Perché sabatini fa i Babba’ meglio di fabiani e se gli faceva fare un altro mercato lo mandava in fallimento… triennale a calciatori tipo Fazio e radovanovic a 35 anni…e tre milioni di euro per prendere Michael dalla serie Brasiliana… secondo te Iervolino ha l anello al naso???per non parlare delle commissioni che dava ai procuratori…un buon DS deve guardare anche i bilanci!!!!??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.