De Luca bacchetta il Comune di Salerno: “Gestione del verde cittadino imbarazzante”

Stampa
Nella consueta diretta del venerdì su Facebook, il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nonchè ex sindaco di Salerno ha bacchettato l’amministrazione comunale salernitana, in particolare l’assessorato all’ambiente, rispetto alla pulizia delle aree verdi. “Si vedono aiuole imbarazzanti da Piazza San Francesco a Piazza della Libertà, in Largo Sinno ed in altre zone. In attesa del completamento del bando in corso, si può sempre intervenire con una gara di somma urgenza” ha suggerito De Luca.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dici la verità fino in fondo: non è solo la pulizia del verde “imbarazzante”, io direi vergognosamente assente, ma tutta la città è vergognosamente sporca!!! Se sono una masnada di incapaci, tutti, nessuno escluso, non devono rubare compensi lauti, ma andare via subito!!!

  • Ma dove vive? Si è svegliato finalmente. La città è un cesso. Grazie ai suoi accoliti. Manica di incapaci.

  • Papino, il Grande Bluff, adesso da finta di essersi svegliato e si è accorto che Salerno è nel degrado più assoluto…..
    Che vergogna….
    Ci governano dei farabutti incapaci…..
    Gli ebeti parassiti sono complici di questi farabutti perché hanno venduto il loro voto un cambio degli aiutino….
    Che grandissime lote….

  • Il Presidente, come al solito, ha ragione. Le aree verdi salernitane sono in completo abbandono e oltretutto ė carente anche la pulizia delle strade

  • La domanda è: ma chi li ha caldeggiati alle elezioni comunali?., non certo chi non era nel cerchio magico. Ora facciamo, come al solito, sceneggiate per gettare fumo negli occhi.

  • Salerno non è mai stata così sporca e male amministrata. A piazza San Francesco urinano e vomitano sui muri del liceo Tasso, a lungomare Trieste puzza di fogna e calabroni che ti sì appiccicano addosso, il corso Vittorio Emanuele è diventata una friggitoria a cielo aperto con tanto di bancarelle indiane e senegalesi , i Vigili Urbani sono praticamente imperturbabili spettatori come se fossero pagati non dal comune ma da un ente turistico. Scusate ma Enzo Napoli non l’ha messo De Luca? Ora a che titolo sbraita? Pagliacci.

  • Possibile poi, che una città così popolosa , non preveda neppure un veicolo pulitore che passi almeno un paio di volte al giorno su quell’infetto lungomare? Ormai ci si trova di tutto e di più, dai topi ai calabroni, dai vomiti alle urine, dai cartoni delle pizze alle bottiglie di birra,. E pensare che c’è gente che ci porta addirittura i bambini a giocare. Altro che mascherine, ci vorrebbero tonnellate di acido.

  • “Salerno pulita” & compagnia bella,da chi sono stati creati? Chi muove i fili delle marionette che dovrebbero,invece,avere la capacità di gestire da soli e ,con energia le cose di questa comunità,ormai allo sbando?
    Per una volta,un minimo di onestà morale!!!

  • Presidente, sicuramente il tutto è deplorevole e mortificante, però non è spesa di somma urgenza e lei sa che per le spese di somma urgenza non vi può essere una gara. La ricca normativa sugli enti locali insegna. Si è tenuta una gara di transizione i cui effetti sono incontrollabili e incontrollati. A me pare che godono di un sonno profondo. La città ha bisogno di gente preparata ed esperta, cose che non vedo.

  • Non è imbarazzante, è schifosa! Salerno non faceva così schifo da anni …

  • LORO sono sicuramente vergognosi, ma il problema sono i salernitani che li hanno votati e che continueranno a votarli

  • Napoli capro espiatorio come De Biase. Film già visto. Però, se la città è un cesso è perché i cani la usano come cesso (immagino come odorano gli appartamenti in cui vivono).

  • Grande Vincè fai vedere a tutti che a muovere la bocca e a chiacchiere sei il number one!

  • Ci hai ragione fate schifo voi delukristi.
    Ma mica solo per il verde pubblico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.