fbpx

Panchina granata: Nicola resta favorito per la riconferma: De Zerbi l’alternativa

Stampa
Davide Nicola dovrebbe restare al timone della Salernitana. Subito dopo la separazione tra Iervolino e Sabatini, la posizione del tecnico granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sembrava fortemente a rischio anche perchè non più tardi di qualche giorno fa lo stesso allenatore aveva condizionato, in un certo senso, la sua permanenza a Salerno a quella del direttore sportivo. Ieri, dopo il terremoto societario, anche il contratto biennale appena sottoscritto dal tecnico sembrava sul punto di essere strappato. Nel tardo pomeriggio però Davide Nicola avrebbe dato la sua disponibilità a restare alla Salernitana nonostante l’addio di Sabatini. Ora il trainer attende che la Salernitana depositi il suo contratto, il che dovrebbe avvenire nelle prossime ore a meno di ulteriori clamorosi colpi di scena. Esiste comunque l’eventualità che ciò accada e così, nella serata di ieri, il nome dell’ex tecnico di Sassuolo e Shaktar Donesk Roberto De Zerbi è tornato prepotentemente in auge. Il rampante allenatore si è liberato dal club ucraino dopo lo scoppio della guerra ed è a caccia di un nuovo stimolante progetto per ripartire in Italia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Magari de Zerbi…sarebbe calcio champagne!
    Dispiacerebbe per Nicola ma il più delle volte i miracoli non si ripetono.

  • Magari de Zerbi!!! Tutta la vita ..Nicola per salvarti…ma se vuoi fare un progetto…e vedere una squadra giocare a calcio …il profilo è de Zerbi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com