fbpx

Ritiro in Austria, la Salernitana valuta anche Stans

Stampa
Stans passa in vantaggio su Walchsee e Mils ma, per ora, di certo c’è solo che la Salernitana lavorerà in Austria e che anticiperà la partenza alla volta del ritiro estivo di una settimana, rispetto al cronoprogramma inizialmente immaginato. Ieri il team manager Sasà Avallone, l’addetto stampa Gianluca Lambiase e il collaboratore di Sabatini Pietro Bergamini (la “bomba” del divorzio dal diesse non era ancora esplosa) hanno effettuato un sopralluogo, relazionando la società rispetto alle strutture che sono state proposte al club per ospitare il romitaggio estivo dei granata dalla San Marco Sport Events, che curerà anche l’organizzazione delle amichevoli pre-campionato.

Ebbene, Stans, comune tirolese di meno di 2 mila anime nei pressi di Innsbruck avrebbe sopravanzato Walchsee, Mils e le altre località che erano in lizza. A Stans, dove il Torino ha lavorato nel 2016/17 con Mihajlovic e dove i granata piemontesi stanno pure pensando di tornare (per questo bisognerà chiudere il discorso rapidamente), la Salernitana troverebbe due campi regolamentari ed un terzo di dimensioni ridotte, con tribunetta per gli spettatori, postazioni per la stampa, sala conferenze e possibilità di predisporre una palestra nelle immediate vicinanze, oltre a quella già presente in albergo (dotato anche di sala massaggi ed altri comfort). Stans, dunque, dovrebbe essere la sede prescelta e la Salernitana dovrebbe lavorare in Tirolo dal 3-4 luglio e fino al 19.

Per la seconda parte del romitaggio estivo, che dovrebbe durare fino a qualche giorno prima dell’esordio in Coppa Italia (in programma nel week end 6-7 agosto), i granata avevano pensato a Rivisondoli ma la vicinanza del Napoli (a lavoro in quel periodo a Castel di Sangro) potrebbe creare problemi in termini di gestione dell’ordine pubblico e, di conseguenza, il club granata si sta guardando ancora attorno (possibile una soluzione in Trentino Alto Adige).

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com