Salernitana: Bigon ad un passo dai granata. Pronto subito un colpo

Stampa
La Salernitana ha scelto Riccardo Bigon come nuovo direttore sportivo. L’ex ds del Bologna ha appena salutato i felsinei dopo 6 anni ed è già pronto a mettersi in gioco con una nuova avventura. Conferme totali anche su Davide Nicola che resterà alla guida della Salernitana.

Riccardo Bigon potrebbe tornare in Campania dopo l’esperienza al Napoli: la Salernitana vuole puntare su di lui. Il ds ha l’esperienza giusta per mettere in piedi un mercato importante per i granata, con l’obiettivo salvezza sempre al primo posto.

Ma su Bigon non c’è solo la Salernitana: il Parma è l’insidia principale. Gli emiliani salutano Ribalta e hanno deciso di provare a puntare su Bigon. Tutto può cambiare a seconda del progetto messo a disposizione. Se per i granata l’obiettivo è e resta la salvezza, per i crociati invece è la promozione diretta in Serie A.

Il primo nome su cui lavorerà Riccardo Bigon per la Salernitana è Edinson Cavani. El Matador è il sogno nel cassetto del presidente Iervolino ma l’affare è tutt’altro che semplice. Questo è il motivo per cui Bigon potrebbe essere l’arma in più: proprio lui, lo portò a Napoli dal Palermo e quindi conosce bene il calciatore e il suo entourage.

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro della Salernitana che sta sceegliendo il nuovo direttore sportivo e il nuovo progetto da cui ripartire.

Lo scrive stopandgol.com

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con il Napoli fece 6 campionati, tutti di alta classifica, con un paio di secondi posti e una o due coppe Italia

  • Fatemi capire con un ds nuovo i procuratori non prenderanno più i soldi delle commissioni ?

  • Tanti babbà Sabatini…infatti per questo tutti i problemi sono quelli provenienti dagli affari della precedente gestione vedi i 20 giocatori di C, 6 milioni per il super bidone Simy e il rinnovo a cifre assurde al pensionato Ribéry. Senza contare la clausola bidone del contratto di Coulibaly che ha fatto litigare Sabatini e Iervolino. Come se poi Bigon non dovrà pagare commissioni, soprattutto gli svincolati hanno sempre molte commissioni che a volte costano quasi come un acquisto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.