Caso Sabatini, Fimmanò: “Un procuratore non può guadagnare più di un calciatore”

Stampa

Non c’è stato alcun contrasto o rottura. C’erano visioni diverse su alcuni macro temi. Nello specifico ci sono alcune questioni, ne di tipo etico o filosofico, che sono elementi centrali dell’organizzazione aziendale. È possibile che un procuratore possa guadagnare più di un calciatore? Questo è un elemento del calcio che non va. Questo modello organizzativo non si farà più. Sabatini è stata una scelta azzeccata e per sua natura anche anagrafica una scelta non di lunga durata. Nessuno ha cacciato nessuno, ne Sabatini è andato via. C’è stata una divergenza tecnica che ha portato le parti a questo. I più grandi complimenti sono arrivati anche dal mondo dei procuratori”. E’ quanto ha dichiarato l’avvocato Francesco Fimmanò, amico del presidente della Salernitana Danilo Iervolino e legale della società granata, commentando alla CMIT TV la vicenda che ha portato all’interruzione del rapporto tra l’ex direttore sportivo Walter Sabatini e la Salernitana.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Sabatini è stata una scelta azzeccata e per sua natura anche anagrafica una scelta non di lunga durata”. Espressione ingiustificabile e ignobile che squalifica ai miei occhi l’immagine pubblica dell’avvocato che l’ha usata. Troglodita.
    Grazie Walter.

  • Ma quanta gente parla liberamente in questa società…che pollaio !
    Ognuno si alza al mattino e dice la propria opinione…parlano di Cavani,di Sabatini…ma da dove sono usciti questi tifosi granata?
    Rimpiango quasi Lotito quando non si sapeva nulla.

  • Purtroppo queste sono le nefanti regole del calcio, e per cambiarle bisogna rifondare tutto.

  • Ma diciamolo pure che faceva i Babba’ meglio di fabiani…non si può il giorno prima giurare amore eterno …e il giorno dopo dargli un calcio nel sedere!!!

  • Troppo forte la personalità di Sabatini per Iervolino. Le commissioni agli agenti sono uno scandalo, ma il responsabile di ciò non è Sabatini. La figura del Presidente, ai miei occhi, esce fortemente ridimensionata. La scelta di far parlare l’avvocato è molto triste. L’insistenza per Cavani, poi, mi fa pensare al ricco che vuole circondarsi di simboli del suo potere. Non è questa la strada giusta.

  • Era un ds mica maradona. Le squadre hanno vinto scudetti e champioms e non avevano sabatini.
    Un po’ di equilibrio. Calmatevi

  • anche un avvocato non può guadagnare più di un assistito …. cosi come tutto il resto del cucuzzaro …. ma non sono queste le vere motivazioni. E lo sanno tutti i <> ossia coloro che ragionano con la propria testa.

  • quindi le commissioni no. Le parcelle agli avvocati , si ? Quelle vanno bene…? In particolare quando gli avvocati amministrano i fondi nei quali trovi di tutto e di più: aziende, ditte, industrie, e calciatori….perchè oggi funziona cosi. Ma non dichiarate più nulla per piacere, ogni vs dichiarazione è un’offesa alla nostra intelligenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.