fbpx

Compleanno Salernitana, fervono i preparativi: messa, partita amarcord e fuochi

Stampa
Fervono i preparativi per il compleanno numero 103 della Salernitana La vigilia del 19 giugno – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – scivolerà via con fuochi d’artificio e un simpatico happening che, di padre in figlio, prenderà forma all’interno dello stadio Vestuti e a piazza Casalbore: il gruppo ultras Ums ha organizzato un pomeriggio di spensieratezza e salernitanità, dedicato ai bambini e alle famiglie. Alla festa, che terminerà con i fuochi d’artificio, sono state invitate tutte le sigle della torcida. Si comincia alle ore 17. In mattinata, alle ore 10.30 in Duomo, sarà invece officiata la Santa Messa in ricordo di tutti i tifosi della Salernitana che non ci sono più. L’iniziativa è organizzata da Generazione Donato Vestuti. Il 19 giugno, invece, il fronte granata si sposterà allo stadio Arechi: dalle ore 20.30, sarà possibile tifare, divertirsi e fare un tuffo nel passato. L’U.S. Salernitana 1919, in collaborazione con il Comune di Salerno, ha scelto di supportare questa importante giornata con una partita di beneficenza che vedrà sfidarsi la Salernitana Legends e la Nazionale Cantanti and Friends. L’incasso sarà devoluto all’Associazione Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Tempo e soldi buttati per il compleanno della salernitana,e intanto salerno continua a fetare di saltella,zoccole e scarpone ovunque,tutt car a piezz ma yes,forza salernitana,tutto il resto è noia.

  • LA FESTA VERA SARA’ PER TUTTA LA CAMPANIA QUANDO A ZERO TITOLI DA SEMPRE TORNERETE IN SERIE C…!!! E CON IERVOLINO IL PORTABORSE ACCADRA’ PRESTO….!!

  • Se la città ha problemi, chi non ne ha? Sicuramente non è colpa della Salernitana i problemi sono da ricercare altrove, anzitutto nell’ignoranza della gente che contiunua a sporcare le strade, non si fa la raccolta differenziata, cafoni che non sono di Salerno che vengono sporcano e nessuno li sanziona. Di cosa vogliamo parlare? La Salernitana è sicuramente l’unica nota positiva e va tutelata e preservata perché è patrimonio di tutti i suoi tifosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com