OrtoRomi in tv, a Melaverde: l’origine della qualità svelata nella puntata di domenica 5 giugno

Stampa
Come nascono le insalate, le zuppe e gli estratti OrtoRomi? A questi e ad altri interrogativi si risponderà nel corso della puntata di Melaverde (domenica 5 giugno ore 11.55), il celebre programma tv in onda su Canale5, che racconta le eccellenze del Bel Paese.

I conduttori tv Ellen Hidding e Vincenzo Venuto spiegheranno il percorso che porta alla nascita dei prodotti OrtoRomi: dal campo alla tavola, nel rispetto dell’ambiente. L’azienda, che ha il suo punto di produzione di eccellenza a Bellizzi (provincia di Salerno), è leader nella produzione di insalate pronte, zuppe ed estratti di frutta. Prodotti all’insegna del benessere e di un’alimentazione sana.

Durante la trasmissione verranno delucidate le fasi di coltivazione dei campi, dalla preparazione del terreno, alla semina, alla raccolta; verranno illustrate le diverse varietà colturali coltivate nelle aziende agricole OrtoRomi. La troupe sarà guidata alla scoperta del processo produttivo attraverso le diverse fasi: selezione, cernita, mondatura, lavaggio, asciugatura e imbustamento.

Non resta che attendere domenica in prossimità dell’ora di pranzo, per conoscere da vicino il mondo OrtoRomi.

OrtoRomi

Fondata nel 1996, OrtoRomi è una Società Cooperativa Agricola ed uno dei primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe e dei piatti pronti, e degli estratti freschi di frutta e verdura. OrtoRomi presidia l’intera filiera, dal seme alla tavola, garantendo tracciabilità e trasparenza. Attualmente, unisce 10 soci, dispone di 2 stabilimenti di produzione, uno a Borgoricco (PD) ed uno a Bellizzi (SA) che lavorano le materie prime conferite da 49 Aziende Agricole italiane. Presente nei banchi frigo dei reparti ortofrutta della Grande Distribuzione Organizzata con il marchio OrtoRomi, offre soluzioni di alta qualità, sicure, prodotte con la massima attenzione e nel rispetto dei principi della sostenibilità autentica. Gusto eccellente, buoni valori nutrizionali, naturalità, freschezza, innovazione, alto contenuto di servizio: queste, le parole chiave dell’offerta. OrtoRomi: soluzioni originali, gustose, pratiche e salutari, ideali per chi desidera stare bene.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.