Rifiuti, Federalberghi e Sindacato Balneari: “Urge un incontro con Salerno Pulita”

Stampa
In previsione dei considerevoli flussi di visitatori, che già in questi giorni affollano la città di Salerno, abbiamo chiesto un incontro urgente all’amministratore unico di Salerno Pulita, dr. Vincenzo Bennet, al fine di addivenire ad ogni ragionevole soluzione operativa che garantisca un puntuale e ordinato conferimento dei rifiuti ed assicuri, al contempo, una efficiente gestione delle esigenze delle aziende ricettive, balneari, commerciali e della ristorazione. Nell’occasione, evidenzieremo l’urgenza di conseguire condizioni di maggiore pulizia della città, adottando, a tal fine, opportune iniziative organizzative, sanzionatorie e di sensibilizzazione del senso civico dei cittadini salernitani“. E’ quanto hanno scritto, in una nota stampa congiunta, Antonio Ilardi (presidente di Federalberghi Salerno) e Alfonso Amoroso (presidente Sindacato Italiano Balneari di Salerno)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La spazzatura che è presente nelle strade della città per il 10% è causa dell’ inciviltà dei cittadini e il 90% dall’amministrazione dall’amministrazione comunale, abito nel rione Carmine e da mesi non vedo un operatore ecologico. La mancata cura al verde pubblico non dipende dall’inciviltà dei cittadini. Tutti i miei precedenti commenti non sono mai stati pubblicati. Nonostante tutto anche se lo legge chi lo censura, sono soddisfatto.

    Massimo

  • È facile accusare i cittadini di inciviltà, ma gli amministratori di che sì autoaccusano? So bene che questo commento non viene pubblicato, come tutti gli latri inviati, perchè non elogianti per i politici che ci amministrano. Inoltre, abito nella zona Carmine, sono svariati mesi che non vedo un netturbino, dipende dalla inciviltà dei cittadini,

    Massimo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.