Bimbo di 13 mesi ingoia liquido antizanzare ad Amalfi: è grave

Stampa
Un bambino di tredici mesi è stato ricoverato in gravi condizioni, nel pomeriggio di oggi,  all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dopo aver ingerito liquido insetticida.

Il bimbo, figlio di una coppia romana in vacanza in costa di Amalfi, è stato portato prima al pronto soccorso del presidio ospedaliero locale, non appena i genitori si erano accorti che aveva staccato il diffusore elettrico di liquido antizanzare dalla presa, assumendone il contenuto

Dopo il primo soccorso dai medici del piccolo nosocomio costiero è stato intubato e condotto con ambulanza di tipo A, con rianimatore a bordo, presso il porto turistico di Maiori dove ad attenderlo c’era l’elisoccorso per il trasferimento a Napoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è che respirandolo soltanto gli avrebbe fatto bene l’insetticida al bimbo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.