Erba alta, trascuratezza: degrado intollerabile in Piazza San Francesco

Stampa
La situazione è sotto gli occhi di tutti. Le segnalazioni numerose, così come le lamentele. L’erba alta è visibile in diverse parti della città di Salerno: non solo parchi e aree verdi, ma anche aiuole tra i marciapiedi e spartitraffico. Questa la situazione in Piazza San Francesco documentata da una lettrice sulla pagina social ‘Figli delle Chiancarelle’.

“Tutto trascurato – parlano i cittadini – una situazione di degrado intollerabile, non tagliano l’erba ormai da mesi. Ormai è un disastro ovunque”. Salerno sembra una giungla o un improbabile campo di grano visti i colori.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I signori del comune del verde pubblico dove sono sembrano gli spazzini di Salerno pulita ci sono ma non si vedono e poi perché non fare lavorare quelli che mangiano sulle spalle di chi lavora intendo quelli del reddito di cittadinanza tre ore per tre giorni a vs settimana la città sarebbe uno specchio

  • Ma tutti quelli che si lamentano, quando ci furono le elezioni perchè non hanno votato? Sentivo gente dire: Quello non è buono quell ‘altro è peggio; Ora invece si lamentano, intanto per altri cinque anni dobbiamo assistere a questo, dove tagliare l’erba è diventata un’ emergenza.
    Quando nemmeno si riesce a garantire l’ordinario, si è fallito in tutto e per tutto.

  • Ringraziate quelli che avete votato da anni, voi che vi lamentate. Il sistema Salerno vi è piaciuto?

  • Consiglio comunale da sciogliere per manifesta incapacità della gestione della cosa pubblica!!!!

  • E non avete visto la zona orientale…
    Avevamo già una situazione critica prima di questo blocco. Adesso non abbiamo più nemmeno la forza di protestare. Ce ne ricorderemo alle prossime elezioni. Democraticamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.